Conferenza su Protezione Cibernetica Infrastrutture Nazionali

La conferenza “Protezione Cibernetica Infrastrutture Nazionali ” si terrà a Roma il 19 giugno 2013 presso AULA MAGNA Sapienza Università di Roma(Piazzale Aldo Moro 5).

Evento è promosso dal CSSII (Centro di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali Università di Firenze), da ISPRI (Istituto per gli Studi di Previsione), dal CIS-Sapienza (Centro di Ricerca su Cyber Intelligence e Information Security) e dal Centro Studi “Gino Germani”. Esso è ideato dai promotori in intesa con Maglan Information Defense & Intelligence.

La conferenza è destinata ad un pubblico qualificato comprendente le istituzioni nazionali civili, militari e della sicurezza, le imprese, le università e i centri di ricerca.

Sessioni della Conferenza:

• S.1 – “Infrastrutture Militari, dei Servizi di Intelligence e della Sicurezza Nazionale”
  • S.2 – “Infrastrutture del livello governativo fino alle pubbliche amministrazioni”
  • 2.3 – “Infrastrutture per la Finanza, le Telecomunicazioni e le Multi-Utility”

Sito della Conferenza

Mercoledì, 19 Giugno, 2013 - 17:15