Convegno “L’infrastruttura critica, tradizionale e non, di fronte alla minaccia cyber: una prospettiva economica” - 15 Dicembre 2015

Il Dipartimento di Management dell’Università Sapienza di Roma, l'Associazione Italiana esperti in Infrastrutture Critiche (AIIC) e il Centro Ricerca Cyber Intelligence and Information Security dell’Università Sapienza di Roma
in collaborazione con il Laboratorio Nazionale di Cyber Security del CINI
organizzano lunedì 15 dicembre 2015 il Convegno dal titolo: Sei sicuro? Quanto sei sicuro? L'infrastruttura critica, tradizionale e non, di fronte alla minaccia cyber: una prospettiva economica - Spunti per una mappatura complessiva che si terrà a Roma in via Ariosto, 25 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "A. Ruberti” - Sapienza Università degli studi di Roma.

Qui di seguito la locandina con l'Agenda definitiva dell'evento.

Programma evento 15dicembre2015.jpg

Venerdì, 4 Dicembre, 2015 - 16:30